WAGNER GM 5000


Descrizione

 

Le pistole elettrostatiche WAGNER combinano economicità di applicazione ed elevata qualità delle finiture offrendo vantaggi decisivi in molti settori dell’industria.


Caratteristiche


ECCELLENTE QUALITÀ DELLE FINITURE

Grazie all’allineamento omogeneo delle linee del campo elettrostatico, lo spessore dello strato di vernice risulta estrema- mente uniforme. In aggiunta, le particelle cariche con la medesi- ma polarità migliorano notevolmente l’atomizzazione per creare una finitura superficiale dalla eccellente qualità.



RISPARMIO DI TEMPO GRAZIE ALL’EFFETTO AVVOLGENTE

La vernice, caricata elettrostaticamente dalla pistola, è attratta
da tutti i lati dell’oggetto connesso a terra.
Questo effetto avvolgente (wrap-around) consente di risparmiare molto tempo in quanto per alcuni oggetti è sufficiente applicare la vernice da un solo lato.



ELEVATA EFFICIENZA DI TRASFERIMENTO, SPRECHI RIDOTTI

Le particelle di vernice non si disperdono nell’aria ma vengo- no attratte dall’oggetto da verniciare connesso a terra: questo effetto aumenta significativamente l’efficienza di trasferimento rispetto ad un sistema non elettrostatico.




RAPIDO RITORNO DELL’INVESTIMENTO

La tecnologia WAGNER, sfruttando al meglio le proprietà elettrostatiche, consente di ottenere un sistema di verniciatura estremamente efficiente ed economico.