Trasporto Polveri


Descrizione


CONTENITORE A LETTO FLUIDO DA 150LT

Questo contenitore a letto fluido per impianti automatici, ha una capacità di 150lt. Si possono applicare sino a 12 iniettori polvere. Il letto fluido integrato omogeneizza molto finemente la polvere contenuta all’interno aumentando le prestazioni delle apparecchiature.



Nella parte superiore del contenitore trovano posto il grande tubo di connessione al ciclone e la bocchetta di alimentazione polvere. La presenza delle quattro ruote girevoli, rendono agevole la movimentazione dello stesso. Attraverso il tubo di scarico e la bocchetta di alimentazione, risulta molto semplice la pulizia completa del contenitore, come anche la sostituzione del setto poroso.



CONTENITORE A LETTO FLUIDO DA 30LT

Questo contenitore a letto fluido per impianti automatici, ha una capacità di 30lt, particolarmente adatto per l’alimentazione di pistole manuali. Si possono applicare sino a 2 iniettori polvere.Il letto fluido integrato omogeneizza molto fine-mente la polvere contenuta all’interno aumen-tando le prestazioni delle apparecchiature.



Nella parte superiore del contenitore, oltre agli iniettori, è presente anche il tubo di scarico aria in eccesso. La pulizia del contenitore, risulta molto agevole, rimuovendo l’intero coperchio superiore.